Biliardo, al Circolo Cittadino i campionati italiani

23/11/2017 - La Federazione Italiana Biliardo Sportivo ha scelto Jesi quale sede ufficiale per il Campionato Italiano di Biathlon (specialità che coniuga boccette più goriziana) ed individuato nel Circolo Cittadino la location ideale per questo prestigioso appuntamento.

Le gare sono in programma sabato e domenica prossimi, con oltre cento partecipanti provenienti da tutta Italia i quali, rigorosamente in divisa nazionale, si sfideranno per contendersi l’ambito titolo.

Cinque i biliardi a disposizione per le varie batterie che prenderanno il via sabato 25 novembre alle ore 13 e continueranno domenica mattina per poi arrivare, alle 15.30, alla disputa del girone finale.

La gara nazionale, aperta a tutte le categorie, vedrà così giungere in città i migliori campioni di biliardo per una due giorni aperta al pubblico che avrà modo di apprezzare un gioco che fa parte della tradizione di questa città. Proprio il Circolo Cittadino è stato per anni una delle location più importanti a livello nazionale nel campo del biliardo e l’assegnazione di questo Campionato Italiano è un riconoscimento sia per la propria storia, sia per le capacità organizzative di oggi. Partner del Circolo Cittadino sono per l’occasione Colognola, Felcini, Route 76, Kulto e Tomassoni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2017 alle 11:35 sul giornale del 24 novembre 2017 - 824 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPc8