Chef Rubio alla Fattoria di Montecarotto

05/12/2017 - La troupe di "E' uno sporco lavoro" ha scelto la fattoria di Jefferey per girare la puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 6 dicembre, alle 21.10 su DMax (canale 52 del digitale terrestre).

Prendersi cura ogni giorno di centinaia di animali oltre 40 le specie tra galline, conigli, aoche, maiali, capre, un asinello, cigni splendidi, pappagalli, cinghiali e tanti altri animali.. Ma anche tenere sempre a posto il nuovissimo "Ducks village", un allestimento curato nei minimi dettagli da Jefferey, Enrico e Lucia.

La trasmissione, ripresa il 30 ottobre su DMax, vede Rubio sempre più pronto a sporcarsi le mani alle prese con lavori estremi, faticosi, alle volte anche pericolosi, in località scelte tra attività italiane.

Il 6 dicembre vedremo la fattoria di campagna inaugurata ad aprile 2017, solo qualche mese fa ma già in grande crescita.

La fattoria occupa un posto con una storia, con un passato di amore per un luogo che a Montecarotto è un simbolo. Con un presente di piccoli, grandi successi e ora, grazie alla tenacia e alla passione di Jeffery, giovane nigeriano che ha attraversato il deserto ed il mare per arrivare in un fazzoletto di terra come il bellissimo territorio di Montecarotto, dove ha costruito con tanto impegno un promettente futuro.

La Fattoria di Campagna oggi è una fattoria didattica, per famiglie, bambini, chiunque ami stare a contatto con la natura e con gli animali. Aperta al pubblico da Pasqua, è Jeffery con la famiglia Gasparini ad accogliere i visitatori.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2017 alle 23:59 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 6434 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPCQ