Jesi Open, 10 ingressi gratuiti e 50 scontati riservati ai lettori di Vivere Jesi

07/12/2017 - Solo i primi 10 lettori di Vivere Jesi potranno entrare gratuitamente alla competizione internazionale di ballo Jesi Open che si terrà dall'8 al 10 dicembre 2017 a Jesi, presso l'Ubi Bpa Sport Center.

A disposizione anche 50 ingressi con lo sconto di 4 euro. Presentando il coupon alla biglietteria, l'ingresso avrà il costo di 6 euro, anziché 10.

Ciascun buono valido per una persona comporta l'ingresso gratuito o scontato per una delle tre giornate a scelta. Il coupon deve essere presentato alla biglietteria.

Per ottenere gli inviti è sufficiente andare nella pagina dei regali CLICCA QUI scaricare e stampare il coupon.

L'attesa kermesse internazionale di danza sportiva organizzata dai Maestri Pasqualini Marco e Borioni Monia tecnici responsabili della Ma.Mo. Dance di Jesi e Falconara, da oltre venticinque anni nella Danza Sportiva sono gli ideatori della manifestazione, saprà meravigliare ancora una volta tutti i presenti per l’impeccabile scenografia creata appositamente per il Palazzetto dello Sport di Jesi. Il connubio tra sport e spettacolo, la qualità del ballo, gli stand (oltre 10 presenti all’interno del palasport) e l’afflusso di pubblico renderanno la competizione uno spettacolo indimenticabile sia per i ballerini che per il pubblico.





Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2017 alle 09:10 sul giornale del 09 dicembre 2017 - 2124 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, jesi open, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPFj