Calcio: un volto nuovo alla Filottranese

13/12/2017 - Arriva Francesco Romansky, mentre saluta Matteo Piangerelli.

Arrivi in partenze in casa Nese. Infatti la Filottranese comunica l'arrivo in casacca biancorossa di Francesco Romansky. L'esterno destro, classe 1993 nativo di San Severino Marche, è un giocatore con un ottimo curriculum nonostante la giovane età.

Le sue prime esperienze sono in Eccellenza con le maglie di Maceratese e Tolentino, per poi tornare alla casa madre della "Rata" dal 2012 al 2014, dove colleziona diverse presenze in serie D. A dicembre 2014 conclude la stagione nelle fila del Castelfidardo, in Eccellenza, con cui a fine campionato conquista la promozione in serie D. L'annata seguente milita sempre in Eccellenza tra le fila del Montegiorgio, chiudendo la stagione con 29 presenze e 4 gol. Dal 2015 milita con l'Helvia Recina in Promozione, con cui ha disputato anche la prima parte di questo campionato.

A Francesco, che è già a disposizione di mister Marco Giuliodori, un benvenuto da parte di tutto il mondo biancorosso. Saluta invece Matteo Piangerelli. Il centrocampista, classe '88 arrivato lo scorso campionato, ha rescisso consensualmente con la società biancorossa. Un ringraziamento a Matteo da parte di tutta la dirigenza per l'impegno profuso alla causa della Nese, ed un augurio per le migliori fortune professionali e sportive per il futuro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2017 alle 21:22 sul giornale del 14 dicembre 2017 - 856 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPRj