12 febbraio 2018





...

E’ indubbiamente importante l’accordo firmato dal Presidente Ceriscioli con CGIL CISL UIL il 5 febbraio a tutela della dignità del CCNL Sanità ed a sostegno del suo rinnovo.










...

A mani vuote e con la sensazione di aver perso un’occasione importante. La Lardini esce sconfitta 3-1 dalla Candy Arena di Monza e si morde i gomiti per non aver sfruttato le situazioni si vantaggio, specie nel terzo set.


10 febbraio 2018







...

Dopo la giornata di mercoledì in cui si sono susseguiti un invito del tutto strumentale e pilotato dall'alto all'evitare qualsiasi manifestazione, l'obbedienza prona dei vertici di alcuni sindacati e associazioni (CGIL, ARCI, ANPI e Libera) e, a chiudere il cerchio, la minacciosa e inquietante nota della prefettura vergata dal ministro PD Minniti dove si dice testualmente che "ci penserà il ministero dell'interno a impedire che si faccia la manifestazione" (una, non tutte), ribadiamo con forza la necessità di essere in piazza sabato a Macerata.


...

La Rassegna “INSIEME A TEATRO- GRANDI E BAMBINI” ospita, domenica 11 febbraio 2018 alle ore 17.30 presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina, il gruppo teatrale “Recremisi” che metterà in scena la farsa brillante “ALLEGRI CHIRURGHI” dell’autore inglese Ray Cooney per la regia di Massimo Duranti e Luigia Bisceglia.



9 febbraio 2018






8 febbraio 2018





...

Una rotatoria provvisoria sarà realizzata tra Via Ancona e Via Don Battistoni, uno degli incroci più pericolosi della città. Lo ha deciso la Giunta che ha approvato il progetto predisposto dall’Area Servizi Tecnici con l’obiettivo di mettere in sicurezza l’ingresso alla Zipa e, al tempo stesso, di rallentare la velocità dei veicoli in transito lungo Via Ancona.


...

Al via la quinta edizione di Jesi si Maschera, il carnevale jesino che si svolgerà nel centro storico dal 8 al 13 febbraio, organizzato dall’associazione Jesi si Maschera, in collaborazione con Jesi Graffiti e il comune di Jesi. Un ritorno alle origini che vede ripresentato il corteo in maschera lungo Corso Matteotti dopo l'assenza, in favore di eventi artistici quotidiani, dello scorso anno.