13 febbraio 2018




...

Bergamo – Coach Cagnazzo aveva detto che a Bergamo non sarebbe stata una partita facile, per la fame di punti degli orobici, per il buon momento della squadra di casa e al limite anche per qualche brivido dovuto all’inserimento in rosa di Hollis, che non è certo un giocatore qualunque.



...

Recentemente l'ASUR ha detto che, per il caso della Broncopneumologia di Jesi, non si sarebbero trovati specialisti. In realtà, nonostante i ripetuti solleciti da parte del Dipartimento, Direzione Sanitaria e Sindacati, i concorsi non si sono voluti fare, ma soltanto "Avvisi" per contratti a tempo determinato, quindi "precari", contrariamente a tutte le normative nazionali ed Europee.


...

La compagnia teatrale Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, in occasione del venticinquennale dalla fondazione, mette in scena domenica 18 febbraio alle ore 17:00, al Cine Teatro Il Piccolo di Jesi, il recital Shakespeare in Love scritto e diretto da Vittorio Saccinto e ispirato all’omonimo romanzo di Alexandre Duval che ha dato vita al celebre film diretto da John Madden con Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes.


...

Di ritorno da Macerata dove abbiamo partecipato alla necessaria e bellissima manifestazione antifascista ed antirazzista organizzata dopo la tentata strage di cittadini migranti, abbiamo letto con piacere la lettera che la “Commissione Diocesana giustizia e pace” della nostra Diocesi ha scritto per riflettere sull’ appello nazionale “Mai più fascismi” promosso e sottoscritto da tante associazioni e forze sociali, tra cui il nostro partito.



12 febbraio 2018





...

E’ indubbiamente importante l’accordo firmato dal Presidente Ceriscioli con CGIL CISL UIL il 5 febbraio a tutela della dignità del CCNL Sanità ed a sostegno del suo rinnovo.










...

A mani vuote e con la sensazione di aver perso un’occasione importante. La Lardini esce sconfitta 3-1 dalla Candy Arena di Monza e si morde i gomiti per non aver sfruttato le situazioni si vantaggio, specie nel terzo set.


10 febbraio 2018







...

Dopo la giornata di mercoledì in cui si sono susseguiti un invito del tutto strumentale e pilotato dall'alto all'evitare qualsiasi manifestazione, l'obbedienza prona dei vertici di alcuni sindacati e associazioni (CGIL, ARCI, ANPI e Libera) e, a chiudere il cerchio, la minacciosa e inquietante nota della prefettura vergata dal ministro PD Minniti dove si dice testualmente che "ci penserà il ministero dell'interno a impedire che si faccia la manifestazione" (una, non tutte), ribadiamo con forza la necessità di essere in piazza sabato a Macerata.


...

La Rassegna “INSIEME A TEATRO- GRANDI E BAMBINI” ospita, domenica 11 febbraio 2018 alle ore 17.30 presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina, il gruppo teatrale “Recremisi” che metterà in scena la farsa brillante “ALLEGRI CHIRURGHI” dell’autore inglese Ray Cooney per la regia di Massimo Duranti e Luigia Bisceglia.



9 febbraio 2018

...

L'incidente giovedì mattina poco dopo le 9. Il 29enne stava attraversando via San Giuseppe quando è stato investito da un'auto.





...

Terminata l'edizione 2017, che ha visto nostri clienti aggiudicarsi, tra le altre cose, personal computer di ultima generazione, dall'8 febbraio al 7 maggio torna CartaBCC&WIN in una nuova versione "Home edition" con premi principalmente dedicati alla casa .