IN EVIDENZA



...
La G.M. di Giuliani G. e Manoni S. snc è presente sul mercato dal 1974 ed ha la sede operativa e legale a Monsano (AN). Inizialmente l’attività aveva per oggetto la costruzione e riparazione di attrezzature agricole; poi ha ampliato il proprio settore passando alla carpenteria in genere e alla lavorazione delle lamiere.

8 giugno 2018

...

All’alba della mattina di giovedì, i carabinieri della Stazione di Filottrano coordinati dal Magg. Conforti, Comandante della Compagnia di Osimo, ad arrestare e a dare la “sveglia” nella propria abitazione, alle ore 05:30 circa, al trafficante di droghe, “Ramon Loco” provvedendo a dare esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso nella tarda mattina di mercoledì, in data 06/06/2017, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario – Ufficio Esecuzioni Penali – di Ancona, a firma del P.M. Dott. Irene Adelaide Bilotta.



...

I venerdì dell’estate di Jesi saranno arricchiti dai live di artisti del territorio. L’organizzazione è a cura di Chalet “lo sBARello” con il supporto di Jesi Cultura. Si inizia venerdì 8 giugno, dalle 22 alle 24, con l’inaugurazione ufficiale della stagione. “Maloo” e a “Quei Fiori Malsani”, entrambe band della Vallesina saranno le protagoniste.






...

Criticità nei reparti, concorsi non espletati, progetti non partiti. Numerose le questioni che l’assessore alla sanità Marialuisa Quaglieri ha affrontato nei giorni scorsi con i vertici dell’Asur, con l’impegno da parte di questi ultimi ad un nuovo incontro tra due settimane per fornire risposte chiare ed esaurienti su tematiche che peraltro vengono sottolineate da tempo.






...

Venerdì 8 giugno alle ore 9,00 si tiene la prima edizione di Olimpiabili 2018, Torneo a squadre per le Comunità ed i Centri Socio Educativi Riabilitativi per disabili dei territori dell’Ambito Territoriale Sociale IX di Jesi e limitrofi. L’iniziativa è organizzata dall’ASP Ambito 9, il Comune di Jesi e la Cooss Marche, che gestisce i servizi per le persone con disabilità nel nostro Ambito Territoriale.




...

Prepararsi ad un meeting con un cliente è un po’ come prepararsi per un appuntamento galante: alle volte bastano delle piccole accortezze per conquistarlo e per poter ottenere la sua totale fiducia. Si tratta di piccoli gesti e dettagli che possono però fare la differenza: lo faranno sentire a proprio agio, e al tempo stesso ci consentiranno di dimostrare la nostra professionalità.


7 giugno 2018

...

“L’Istituto marchigiano di tutela vini (Imt) ringrazia l'Ispettorato Repressione Frodi dei prodotti agroalimentari di Emilia Romagna e Marche per aver condotto le indagini, avviate in seguito a una segnalazione da parte del nostro Consorzio, in modo attento e tempestivo a tutela della principale Doc marchigiana, che immette sul mercato circa 15 milioni di bottiglie l’anno con 401 viticoltori e quasi 2.200 ettari coltivati”.


...

Torna in pedana la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, nei prossimi Assoluti che si terranno a Milano dal 7 al 10 giugno.






6 giugno 2018








...

Il consigliere regionale eletto proprio nel territorio di produzione della Docg che quest'anno compie 50 anni esprime il proprio plauso all'operazione dell'Ispettorato centrale della Tutela per la qualità e repressione frodi dei prodotti agroalimentari. "Un lavoro impeccabile che ha bloccato sul nascere un'attività illecita che avrebbe potuto arrecare danni gravissimi al mercato del Verdicchio, che ha un valore economico indiscutibile per tutte le Marche".


...

La qualità e l’immagine sono elementi distintivi delle nostre produzioni ed è per questo che Coldiretti Marche saluta con molto apprezzamento l’operazione condotta dall’Ispettorato Tutela per la Qualità e Repressione Frodi dei prodotti Agroalimentari di Emilia Romagna e Marche terminata con il sequestro di 150mila litri di finto Verdicchio, vino bianco comune spacciato per la celebre doc marchigiana.





...

Quale sarà il futuro di Villa Borgognoni? E' questa la questione cui si cercherà di dare risposta, o perlomeno dei chiarimenti, in occasione della commissione consiliare aperta che si terrà mercoledì 6 giugno alle 18.