21 dicembre 2018











...

Il 27 dicembre prossimo alle ore 16,00 verrà inaugurata nei locali gentilmente concessi dall'Istituto Scolastico Comprensivo Maria Montessori, in Via Leopardi a Chiaravalle, la XV Edizione della Mostra di Modellismo, organizzata dall'Associazione Modellisti Chiaravallesi, con il Patrocinio del Comune di Chiaravalle.




20 dicembre 2018




...

In data 6 novembre 2018 il Tribunale per i diritti del malato e il personale incaricato dell’AV2 hanno distribuito in alcune UU.OO. dell’Ospedale Carlo Urbani un questionario mirato a valutare il gradimento del servizio di ristorazione in ospedale, con lo scopo di ottenere dei dati utili per opportune iniziative di miglioramento dello stesso, utilizzando la soddisfazione come uno degli indicatori della valutazione del servizio ricevuto dal cliente-utente.








...

Da Shakespeare in love a Enrico IV, da Il Gabbiano alle Figlie di Eva: il calendario di prosa del Teatro Pergolesi di Jesi trova il proprio fattor comune nella Passerina spumantizzata, in degustazione per tutta la stagione grazie alla partnership con il Consorzio vini piceni.



19 dicembre 2018








...

“L’anno passato è stato meno siccitoso del precedente e quindi si sono avute meno criticità a livello nazionale ma nel nostro territorio, invece, con accorgimenti gestionali oculati continuiamo ad offrire ai cittadini un servizio di buon livello e senza intoppi”.


...

Il Direttivo della Lega SPI CGIL di Jesi , in merito alla proposta di modifica dello statuto della città di Jesi che il Consiglio Comunale si appresta ad approvare, considera grave e respinge con forza ogni tentativo che tenda a eliminare, sminuire, e sottovalutare nello Statuto della città di Jesi il riferimento alla Costituzione Italiana



...

Partecipazione record per l’adesione della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere al Gruppo Iccrea. All’Assemblea tenutasi domenica pomeriggio si sono presentati oltre 500 Soci per approvare all’unanimità il progetto. “Una presenza straordinaria - ha sottolineato con soddisfazione il Presidente dr. Carbini – per un passaggio epocale per la Bcc di Ostra Vetere.


...

Il dibattito sul nuovo testo dello Statuto comunale ha avuto un indubbio merito, ha fatto uscire dalle stanze del Comune un atto, che per la sua natura e il suo valore dovrebbe essere costruito “coram populo” e invece rischiava di diventare quasi un atto routinario.