Pallavolo: attesa per il derby Castelbellino-Pieralisi

12/01/2018 - Sabato trasferta a Castelbellino: per la Pieralisi Pan è di nuovo tempo di derby.

Nel secondo appuntamento dell’anno, la Pieralisi Volley Pan sarà impegnata sabato al Palasport di Castelbellino Stazione: alle ore 18.30, affronterà la Termoforgia Moviter, quarta in classifica.

Ad attendere Diaz e compagne c’è una gara che ha il chiaro sapore del derby non solo per la vicinanza geografica ma anche per l’alto numero di ex presenti nelle fila avversarie: si va da Monica Ciccolini e Maria Laura Romagnoli, a Moira Cerioni palleggiatrice ai tempi della serie A fino ad arrivare alle più giovani Silvia Bassotti e Ilaria Crescini, cresciute nel vivaio jesino come Gemma Vescovi.

La Termoforgia ha sette vittorie e quattro sconfitte in classifica, esattamente come la Pieralisi Pan, attardata tuttavia da cinque tie-break in queste prime undici giornate di campionato. Arriva da sei vittorie consecutive e questo la dice lunga sull’insidiosità di questa trasferta.

Sarà una partita difficile – conferma il presidente Gabriele Pieralisiloro sono i favoriti, sono in gran forma, noi meno. L’imperativo è restare sempre in partita, fino alla fine ed uscire a testa alta dal campo”.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2018 alle 21:37 sul giornale del 13 gennaio 2018 - 673 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQEb