Chiaravalle: Il bosco incantato, luogo accogliente per bambini e famiglie

07/02/2018 - “Ci hanno attaccato ingiustamente ed hanno fatto di tutto per screditarci forse per motivi di concorrenza sleale ma Il Bosco Incantato risponde a tutti i requisiti di legge ed a tutte le esigenze dei bambini e delle famiglie”.

Con queste parole l’avvocato Manuela Quattrini, legale rappresentante dei titolari della struttura e dell’associazione per l’infanzia che qualche mese fa fu al centro di critiche e polemiche, spazza il campo da equivoci e malintesi, ribadendo la correttezza del comportamento e la professionalità di titolari ed operatori del centro per l’infanzia. “Nessuna irregolarità relativa all'esercizio dell' attività è stata riscontrata all' interno del locale sito a Chiaravalle in via Leonardo Da Vinci deputato a servizi a favore dell'infanzia, posto che lo stesso è stato preventivamente sottoposto ai prescritti controlli da parte dell'Asur Marche e delle autorità preposte per autorizzare l'inizio dell' attività e che la struttura ha messo a disposizione delle educatrici e degli utenti tutti gli strumenti, anche in ordine alla conservazione, manutenzione e riscaldamento dell' immobile, utili a garantire tanto la sicurezza dei bambini quanto la loro salute”.

“Un plauso piuttosto va rivolto al presidente della associazione "Il Bosco Incantato" - dice l’avvocato Quattrini - la quale ha intrapreso questa affascinante attività mossa dall'amore per i bambini e nella volontà di fornire una risposta, interessante anche dal punto di vista economico per la convenienza delle tariffe applicate, al bisogno dei genitori lavoratori di trovare aiuto nella difficile gestione dei figli. Nonostante le difficoltà incontrate dall’associazione in riferimento alla inaspettata e sottaciuta risoluzione del contratto di leasing immobiliare a carico dell'allora utilizzatore dell' immobile E.S.E. Srl, nei confronti della quale vi è riserva di proposizione di azioni legali. L’ampia struttura è attualmente a disposizione per ospitare feste di compleanni ed eventi”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2018 alle 16:42 sul giornale del 08 febbraio 2018 - 2507 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, gianluca fenucci, centro per l\'infanzia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRtf





logoEV