Al Noir Club un Rewind per le festeggiare le donne: c’è Gabriel Garko

09/03/2018 - Sabato il meglio della musica anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Non c’è Rewind senza super ospite e per la festa della donna, il party over 30 con gli artisti che hanno fatto la storia si trasferisce a Jesi e fa un regalo alle sue fan. Sabato 10 marzo il Rewind Party andrà inscena al Noir Club di Jesi e vedrà un ospite d’eccezione: l’idolo di tutte le donne Gabriel Garko.

Gabriel Garko, all’anagrafe come Dario Gabriel Oliviero, è un attore ed ex modello italiano, contrariamente a quanto farebbe supporre il suo nome d’arte. Nato a Torino 44 anni fa, Attore di cinema e televisione, lavora prevalentemente sul piccolo schermo e ha iniziato la sua carriera a fine anni novanta partecipando a innumerevoli programmi Tv e fiction. Già nel 1991 la notorietà con la vittoria di Mister Italia, così nel 1995 debutta nei fotoromanzi. L’anno seguente sbarca in Tv con la miniserie La signora della città, poi Tre stelle, Il morso del serpente e tante altre.

Ha definitivamente raggiunto la notorietà e il successo nel 2006 con la fiction televisiva L'onore e il rispetto, dove interpreta il mafioso Tonio Fortebracci, che ne ha poi confermato il successo della carriera negli anni successivi.

Anche cinema per Gabriel Garko, in particolare con Paparazzi e Le Fate Ignoranti del grande regista Ozpetek. La fama di Garko continua a salire e raggiunge l’apice nel 2016, quando Carlo Conti lo vuole al Festival di Sanremo come spalla.

Garko è già pronto ad infiammare i cuori delle fan al Noir Club, senza però dimenticarsi dell’ottima musica anni Settanta, Ottanta e Novanta selezionata da Bastià e Bertomix, accompagnati dalla voce di Monika Kiss.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2018 alle 19:10 sul giornale del 10 marzo 2018 - 2145 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSuq





logoEV