Torna la mostra scambio auto e moto d'epoca del Motorclub

11/04/2018 - “Mostra scambio auto & moto d’epoca” taglia un traguardo significativo, sabato e domenica prossimi, 14 e 15 aprile, i capannoni della Edil System di viale Don Minzoni ospiteranno, infatti, la 30ma edizione.

Per gli appassionati di motori, per i collezionisti in genere, per quanti gradiscono ammirare l’evoluzione delle 2 o quattro ruote quello organizzato dal Motor Club Leone Rampante è un evento imperdibile. Nei due giorni della manifestazione gli spaziosi capannoni ospiteranno sia auto e moto d’epoca, come titola l’iniziativa, ma anche bancarelle con pezzi di ricambio sia per le moto di tutte le cilindrate e di moltissime marche, così come della auto.

Non mancheranno, come nelle passate edizioni, le biciclette che molto spesso l’originalità dei proprietari ha trasformato in piccoli, grandi capolavori dell’inventiva umana. Difficile al momento quantificare e catalogare il numero ed il genere dei prodotti che si potranno ammirare, secondo una prima, provvisoria previsione nei Capannoni di Viale Don Minzoni dovrebbero trovare posto una settantina di operatori, piccoli o grandi che siano.

Nelle due giornate non sono escluse sorprese per la XXX edizione della Mostra che, come detto, aprirà i battenti sabato 14 aprile, dalle ore 9,00 alle 18,00 per poi riprendere il giorno successivo dalle ore 08,00 alle 15,00. Gli espositori proverranno sia da località regionali, così come da città del nord e sud Italia e saranno ammessi nei locali espositivi prima dell’orario di apertura al pubblico o, se richiesto, anche nel pomeriggio/sera del venerdì 13. Nel corso della due giorni potrebbe arrivare una interessante notizia per gli appassionati di sport; questa volta riguarderebbe il Calcio ed una interessante mostra legata allo sport più popolare in Italia.

L’organizzatore della Mostra, nonché presidente del Motor Club Leone Rampante, ringrazia anticipatamente sia il titolare dei capannoni che ospitano l’evento, come pure l’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) ed il Registro Italiano Veicoli Storici (RIVS).







Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2018 alle 18:33 sul giornale del 12 aprile 2018 - 1299 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTvA