Premiate all'Ubi Bpa Sport Center le studentesse impegnate nella Coppa Italia

12/04/2018 - Sono state premiate domenica sera, durante il match vinto contro l'Unieuro Forlì, le due ragazze che con il loro prezioso aiuto durante lo svolgimento della LNP Coppa Italia Old Wild West 2018 si sono aggiudicate due viaggi studio offerti dall'Aurora Basket Jesi.

L'alunna vincitrice del progetto "TravelEDU", ideato da Marco Viola e sponsorizzato da DAM e New Beetle del Liceo Scientifico "L. Da Vinci" - indirizzo Sportivo, è Alessia Verdini.Alessia ha svolto un ottimo lavoro durante la 3 giorni della Coppa Italia a Jesi, e considerando il suo impegno e la sua media scolastica è risultata l'alunna migliore tra i 24 impegnati all'UBI Banca Sport Center. Per questo, avrà l'enorme fortuna di studiare per 2 settimane in un college di New York, dove potrà fare una splendida esperienza oltreoceano ed approfondire la conoscenza della lingua inglese!
Ad aggiudicarsi, invece, il soggiorno di 1 settimana a Montecopiolo è Beatrice Montedoro, alunna del Liceo Artistico "E. Mannucci" e colei che, grazie al sapiente aiuto del Prof. Massimo Ippoliti, ha realizzato i trofei di MVP di Serie A2 e Serie B della manifestazione organizzata a Jesi dal 2 al 4 marzo. Ad Alessia e Beatrice vanno i complimenti dell'Aurora Basket, ed un grande in bocca al lupo per il proseguo del loro percorso scolastico e per queste due belle esperienze personali!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2018 alle 10:54 sul giornale del 13 aprile 2018 - 444 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTwK





logoEV