Jesi In Comune, Filippo Cingolani è il nuovo presidente

Jesi in Comune 13/04/2018 - Si è svolta il 12 aprile nella sede di Jesi in Comune, via Franciolini 2, l’assemblea dei soci e dei simpatizzanti. Filippo Cingolani, 33 anni educatore, è stato eletto presidente del comitato politico di Jesi in Comune.

Fanno parte del direttivo Paolo Girolomini, Marco Manca, Andrea Accoroni, Andrea Antolini, Leonardo Martellini, Leonardo Pigliapoco, Laura Santoni, Giulia Bellagamba, Alessandro Gentili, Cristiano Bufarini e Lorenzo Morganti.

Con l’occasione è stato approvato il bilancio ed è stato fatto il punto sull’attività consiliare che ci vede impegnati su molti fronti: il disatteso Patto per la Scuola e in generale il quartiere di San Giuseppe, per il quale stanno arrivando cambiamenti importanti, la non applicazione della legge 10/2013 che riguarda la tutela del verde pubblico, il Bici Plan sul quale si è fatto un incontro al quartiere Prato dopo aver terminato i lavori e non per illustrarli, la situazione del Teatro Pergolesi e della gestione della Fondazione Pergolesi Spontini.

Jesi in Comune proseguirà la sua attività anche sul fronte degli eventi presso la sede di via Franciolini: dopo il successo del concerto dei Lobowki e della Music Soup continueremo a proporre altre manifestazioni informative, artistiche e culturali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2018 alle 16:48 sul giornale del 14 aprile 2018 - 1374 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, jesi in comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTzL