Tennis in carrozzina, al Nice il corso con tecnici nazionali

13/05/2018 - Sabato e domenica scorsi, presso la ASD Nice, si è svolto il corso di specializzazione per il tennis in carrozzina.

I tecnici Nazionali Vignali, Setti e Bonasia con l’ausilio di Costantino Perna, responsabile della società LAB 3.11 che fornisce ausili per il tennis in carrozzina, hanno formato 14 nuovi maestri, due dei quali, Baldoni e Quintiliani, del circolo ASD Nice.

Due giornate di lavoro intenso e proficuo che hanno portato tutti gli “alunni” a conseguire la specializzazione ; a dare dimostrazione delle possibilità di questo sport sono intervenuti, per una sessione speciale di allenamento, i due atleti di Foligno Lara Ruda e Massimo Cagiola.

In qualità di presidente della ASD Nice, mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare Massimo Pellegrini, ed i suoi allievi di ginnastica dolce che più di altri si sono adoperati affinché questo corso si potesse svolgere nei migliori dei modi, contribuendo in modo fattivo alla raccolta dei fondi per l’adeguamento della struttura, così come Stefano Vecchi, Lorenzo Lucaioli, Marco Mancini, Massimiliano Trionfetti, Federica Fioranelli e Tombesi Roberto Voglio ringraziare i Maestri Vignali, Setti e Bonasia che estrema professionalità e simpatia hanno formato i nuovi maestri.

E ultimo ma non certo ultimo Lara e Massimo ai quali do un grosso in bocca al lupo per i loro prossimi appuntamenti agonistici.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2018 alle 22:31 sul giornale del 14 maggio 2018 - 396 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUu3