Buffetti Il Centro torna in ..centro! Dal 21 maggio nei nuovi locali di viale della Vittoria

14/05/2018 - Il negozio Buffetti di Jesi, dopo essersi trasferito otto anni fa dallo storico negozio in Via Mura Occidentali per aprire nella zona industriale, ritorna in centro città. Ne parliamo con Francesco Barchiesi, da 30 anni titolare del punto vendita Buffetti.

Allora Francesco, come mai avete preso la decisione di tornare in centro?
“E’ stata una decisione sofferta, la presenza del negozio nella zona industriale ha sicuramente rafforzato i nostri servizi nei confronti delle aziende e dei professionisti. Consideriamo che negli ultimi anni anche gran parte delle attività del terziario, ad esempio l’Agenzia delle Entrate, hanno scelto di trasferire la loro attività in periferia. Alla fine ha prevalso la scelta di essere presenti in una zona ad alta densità di circolazione come il Viale della Vittoria”.

Ok Francesco, altri motivi?
“Guarda, il nuovo locale è il locale dove si trovava il Girotondo, il negozio di giocattoli di Fava nel quale da bambini siamo passati tutti di sicuro. Quindi molto conosciuto da tutti gli jesini. Poi è molto più grande di quello attuale e ci permetterà di sviluppare tutti i settori della nostra attività: non solo la cancelleria e il materiale per ufficio ma anche tutto il settore delle stampanti e multifunzione e tutta la parte software e informatica che è la nostra vera anima aziendale.
Infine, per me, negli ultimi anni, è diventata di fondamentale importanza la mobilità sostenibile. Sono felice che il Comune di Jesi abbia iniziato a lavorare in tal senso e spero che le Piste Ciclabili aumentino sempre di più. La scelta del Viale della Vittoria va proprio in questa prospettiva, andare al lavoro in bicicletta, sperare che le ciclabili raggiungano presto anche il nostro nuovo punto vendita”.

Francesco, grazie. Quindi ci vediamo il 21 maggio in centro!
“Si adesso ci aspetta il trasloco ma dal 21 maggio saremo attivi in Viale della Vittoria,7. Comunque anche quando siamo andati in periferia avevamo lasciato il nostro nome “Il Centro” … che sia stata una cosa scaramantica o qualcosa che ci sentivamo dentro? Non lo so, ma la cosa certa è che sono 47 anni che il negozio si chiama così!”





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-05-2018 alle 09:15 sul giornale del 15 maggio 2018 - 4119 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, pubbliredazionale, nuovi locali, buffetti, francesco barchiesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUvw