Morro d'Alba: successo per la tappa di Miss Italia

08/07/2018 - Contornata dalla suggestiva cornice delle mura del centro storico, Piazzale Dei Bersaglieri ha ospitato la selezione del 79esimo concorso di bellezza più famoso della nostra nazione quello di Miss Italia.

La serata organizzata dall’intero staff della Pro Loco, che ha visto capitanare la giuria dal loro presidente Andrea Chiappetti, ha visto la partecipazione di ben 17 aspiranti Miss provenienti da ogni parte della nostra Regione ed eleggere prima classificata, aggiudicandosi la fascia di Miss Morro D’Alba, Margherita Scortechini 20enne di Jesi.

Al Secondo posto Laura Schiavoni con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, terza fascia quella di Miss Love’s Nature a Noemi Rinaldi, quarta classificata Arianna Carducci, quinto posto Miss Interflora Ilaria Tiberi, sesto posto per Martina Lisotti e la fascia di Miss Mascotte a Michela Dolce.

La serata condotta come sempre con grande professionalità da Marco Zingaretti, presentatore ufficiale di Miss Italia Marche, ha visto la presenza di momenti moda e le Miss per l’occasione hanno indossato l’abbigliamento di Simpaty Morena, di Loft di Carmen e Roberta di Chiaravalle, la moda occhiali dell’Ottica del Corso di Ostra con l’incantevole gran finale che ha visto sempre le Miss indossare gli abiti da cerimonia e sposa dell’Atelier Sguardi di Jesi.

La scuola di Danza Linea Club presente con i vari intrattenimenti dedicati dalla danza eseguiti dalle insegnanti Romina Muzi e Elena Bianchetti.

Madrine della serata due Miss Marchigiane 2017 Rossella Fiorani e Daniela Mazzaferro entrambe finaliste a Jesolo dove hanno ottenuto entrambe una fascia nazionale.

Presente il neo sindaco di Morro D’alba Enrico Ciarimboli nonché componente della giuria insieme a Luciano Brocanelli, Graziano Tiranti, Maila Amici, Vanessa Alfonsi, Donatella Nanni, Monica Twarog e Paolo Ventura.

Direzione artistica ed organizzativa in collaborazione con l’Agenzia Pai e la Relife Servizi. Le selezioni di Miss Italia continuano e toccheranno tante altre realtà della regione alla ricerca della nuova Miss Marche e delle Miss che rappresenteranno anche quest’anno la nostra Regione alle prefinali di Jesolo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2018 alle 20:52 sul giornale del 09 luglio 2018 - 3836 letture

In questo articolo si parla di morro d'alba, spettacoli, miss italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWoy