Una giornata di formazione con il Maestro Iginio Massari offerta da Orion

09/07/2018 - 50 i posti messi in palio da Orion, azienda marchigiana leader nel settore della refrigerazione.

Il 18 giugno scorso, la scuola Cast Alimenti di Brescia, un luogo di formazione riconosciuto a livello nazionale dagli esperti del settore, ha ospitato la Masterclass, un corso di alta pasticceria dedicato ai professionisti del settore, organizzato da Orion in collaborazione con il Maestro Iginio Massari. Il corso ha avuto come focus quello di analizzare e di scoprire le nuove tendenze della pasticceria in tema di esposizione e conservazione e ha visto la partecipazione di Carlo Meo, esperto di comportamenti e consumi nel mondo food and beverage.

Centinaia le candidature pervenute, uomini e donne da tutta Italia hanno avuto l’occasione di vedere all’opera il maestro dei maestri e di interagire con lui. Durante la giornata si sono analizzati vari aspetti fondamentali per aprire e gestire una pasticceria di successo. Uno su tutti è quello della conservazione e dell’esposizione dei propri prodotti nel miglior modo. Un prodotto di qualità necessita della giusta temperatura di conservazione e deve essere esposto in un ambiente che ne valorizzi le caratteristiche.

L’evento è stato promosso dall’azienda jesina Orion, che da tempo si avvale della collaborazione con Iginio Massari per lo sviluppo e la realizzazione di sistemi espositivi all’avanguardia e funzionali sia per il cliente che per il pasticcere. Anche per il suo locale di Milano Massari ha scelto le vetrine refrigerate Jobs di Orion, un prodotto unico per l’esposizione pasticcera, personalizzata sulle indicazioni ricevute dal Maestro.







Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2018 alle 09:17 sul giornale del 10 luglio 2018 - 2222 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWo3