Ancora una volta premiata la Bcc di Ostra Vetere per l’efficienza operativa

11/07/2018 - Solo poche settimane dopo aver ricevuto a Madrid un prestigioso premio per la capacità allocativa della propria rete commerciale, ancora un riconoscimento alla Bcc di Ostra Vetere, questa volta per l’attività espletata nel comparto assicurativo.

È la società “Assimoco”, leader nello specifico settore che, nel valorizzare le Bcc che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi della società, ha premiato la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, in quanto è risultata 1° classificata per l’attività sviluppata nel segmento TCM.

La polizza TCM è una tipologia di assicurazione che rientra nel ramo delle assicurazioni sulla vita. Tutela l’assicurato e conseguentemente la sua famiglia da eventi inattesi che potrebbero compromettere la stabilità economica della famiglia stessa nella fase di maggiore vulnerabilità, per il solo periodo ritenuto necessario dall’assicurato.

Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, mediante soluzioni integrate e opportunità innovative capaci di creare valore sia per la Banca che per i Clienti.

Il risultato è frutto altresì dell’impegno di tutti i Collaboratori della Bcc di Ostra Vetere che vivono il profondo cambiamento in atto con impegno ed entusiasmo, cogliendone tutte le opportunità per rispondere con efficacia alle esigenze della Clientela.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-07-2018 alle 23:44 sul giornale del 13 luglio 2018 - 560 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, economia, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWuN

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale