Calcio: Jesina brillante anche contro la Fermana

04/08/2018 - Appena arrivata l’ufficialità della riammissione in serie D, in attesa che vengano composti gironi e calendari, la Jesina prosegue con buoni ritmi la preparazione pre-campionato.

Dopo il triangolare di Sarnano, vinto a sorpresa ma con merito contro Perugia e Tolentino, altra amichevole contro la Fermana, inizialmente prevista a Capodarco, poi spostata a Monturano.

Partita giocata davanti a pochi intimi, con lo stadio in ristrutturazione erano appena 99 i posti a disposizione sugli spalti, a ritmi accettabili.

Test importante più per i canarini, all’ultima amichevole prima dell’inizio delle partite ufficiali, previsto per l’8 agosto (esordio in Coppa Italia con il Teramo).

Buona prestazione per la Jesina, passata in vantaggio al 16’, con Cameruccio che sfrutta alla grande un’azione in contropiede, cogliendo impreparata la retroguardia di casa.

La Fermana reagisce e prova a impattare; rete annullata per off-side a Cremona, al primo vero tentativo, il pareggio arriva proprio allo scadere del primo tempo, grazie a una bella conclusione di Zerbo.

Nella ripresa i ritmi calano nettamente e il caldo sembra farla da padrone.

Una occasione per parte, ma il risultato non cambia.

FERMANA-JESINA 1-1

Fermana: Ginestra, Clemente, Malavolta (11’ st Comotto), Soprano (11’ st Serafini), Guerra (11’ st Sarzi Puttini), Zerbo (11’ st Raccichini, 36’ st Mejias), Grieco (11’ st Palumbo), Urbinati (11’ st Marozzi), Da Silva (1’ st Kacorri), Cremona (1’ st Cognigni). All.: Destro.

Jesina: David (38’ st G.Anconetani), Martedì (11’ st Kouadio), Capone (1’ st Bordo), Nonni (42’ st Tomassini), Pasqualini (30’ st Musumeci), Zannini (18’st Yabrè), Ceccuzzi (11’ st Parasecoli), Magnanelli (36’ st Gjuci), Trudo (30’ st Sassaroli), Pierandrei (18’ st Giovannini), Cameruccio. All.: Ciampelli.

Reti: 18' Cameruccio, 45' Zerbo





Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2018 alle 19:09 sul giornale del 06 agosto 2018 - 2609 letture

In questo articolo si parla di sport, Jesina, fermana, amichevole, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXhd