Morro d'Alba: torna Calici di stelle, appuntamento il 10 agosto

03/08/2018 - Magica notte nell’intimità delle stelle, con sottofondo di note, sapori…. ed emozioni.

Il 10 agosto a Morro d’Alba si svolgerà la consueta manifestazione CALICI DI STELLE, promossa a livello nazionale dall’Associazione Città del Vino ed organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco “Pro Morro” e con i produttori locali di vino “Lacrima di Morro d’Alba”.

L’evento si svolgerà dalle ore 19,00 in poi nel centro storico con possibilità di acquisto di un calice esclusivo, con un logo personalizzato per l’evento, per le degustazioni gratuite presso tutti i produttori dislocati lungo il suggestivo camminamento “La Scarpa”. Saranno presenti anche produttori di tipicità alimentari locali.

Intrattenimento musicale all’aperto, all’interno delle mura castellane, con possibilità di degustazione di primi piatti e tipicità locali.

Nella notte di S. Lorenzo osservazioni della volta celeste con telescopi, a cura di una associazione di astronomi, nei torrioni panoramici del camminamento.

In caso di cattivo tempo l’evento sarà rinviato al giorno successivo (11 agosto).







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-08-2018 alle 23:59 sul giornale del 06 agosto 2018 - 1308 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, morro d'alba, pubbliredazionale, Calici di Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXfc