Pallavolo: Pieralisi Pan, la rosa si va completando: c'è Alessia Pomili

10/08/2018 - Alessia Pomili, centrale, alta 1.90, classe 2000, vestirà la maglia della Pieralisi Pan nella prossima stagione. Un'altra Pomili ha vestito la maglia rossoblu in passato, la sorella Valentina ...

Ti ha aiutato a prendere la tua decisione?
"Sì, ho scelto Jesi perché so che è un ambiente in cui si lavora bene, con una metodologia di allenamento diversa. Dopo due anni difficili, sono sicura di aver scelto la squadra e l'allenatore con cui posso fare tanto. Voglio crescere e con la Pieralisi posso contare su un lavoro mentale oltre a quello fisico e tecnico".

Un anno a Porto Potenza e poi tre a Filottrano, tra giovanili (Under 16 e 18), Serie D, C e, nella seconda parte di quest'ultima stagione, Serie A: adesso la B2 ...

"Mi trasferisco a Jesi anche per concludere le Superiori, sono iscritta all'IPSIA indirizzo moda e quindi sarà un anno molto importante per lo studio e la pallavolo: voglio fare bene!".

"Spero di fare un ottimo campionato - conclude Alessia - sia per i buoni risultati sul campo sia sotto il profilo tecnico".


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2018 alle 12:46 sul giornale del 11 agosto 2018 - 680 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXro





logoEV