Bocce: gran finale per il Challenge Marche 2018, gli atleti premiati da Itas

1' di lettura 03/09/2018 - Si è conclusa a Jesi la II^ Edizione del torneo di bocce sostenuto da ITAS Assicurazioni Jesi/Ancona/Fabriano. Presso la Bocciofila Rocchetti presenti il Presidente Regionale CONI e il Referente del Comitato Italiano Paralimpico.

Si è conclusa tra l’entusiasmo di un folto pubblico la II^ Edizione del Challenge 2018 manifestazione a squadre della specialità RAFFA per i settori Juniores, Femminile e Paralimpico, che ha avuto come partner l’Agenzia di Assicurazioni ITAS di Jesi/Ancona/Fabriano.

Ideato da Luca Capponi, componente della Commissione Nazionale Giovanile FIB e da Laura Erbaccio Vice Presidente FIB Marche, il Challenge prevedeva 4 tappe marchigiane, di cui l’ultima presso la Bocciofila Jesina.
Sulle corsie della struttura di via Ugo La Malfa intitolata a “Leonello Rocchetti”si sono affrontati 60 atleti tra uomini, donne, ragazzi e paralimpici divisi in 10 squadre, per promuovere l’aggregazione e l’inclusione attraverso uno sport antico, popolare e adatto a tutte le età.
“Socializzazione, condivisione, inclusione uniti a un sano divertimento sono valori che ci piace promuovere, nel più autentico spirito che anima la Compagnia ITAS Assicurazioni” ha affermato il dott. Simone Cola, Agente ITAS da sempre vicino al territorio.
Lo stesso dott. Cola era presente alla giornata conclusiva del Challenge ed ha premiato le squadre partecipanti, insieme a Fabio Luna Presidente CONI Marche, Tarcisio Pacetti Referente del Comitato Italiano Paralimpico, Ugo Coltorti Assessore allo Sport del Comune di Jesi, Gregorio Gregori Consigliere Federale FIB, Marco Caimmi Rappresentante Regionale Juniores FIB

Prima classificata la Squadra Azzurra composta da:
Anoir Malizia
Ginevra Cannuli
Antonietta Angelici
Alice Fraternale
Jacopo Primavera
Massimo Magnarelli








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2018 alle 13:37 sul giornale del 04 settembre 2018 - 1196 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, bocce, Bocciofila Jesina, Simone Cola, Itas assicurazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX18