Sport ed economia, binomio perfetto: incontro a Palazzo dei Convegni

1' di lettura 04/09/2018 - “Sport ed economia: un binomio perfetto” è il titolo del convegno organizzato per mercoledì 5 a palazzo dei Convegni nell’ambito dei Giochi europei di scherma integrata.

Un appuntamento davvero interessante per conoscere dinamiche e opportunità di chi opera nel settore, grazie ad un autorevole gruppo di relatori, tra i quali spicca la figura di Maurizio Franzone, responsabile marketing dell’Udinese Calcio.

Con lui Gian Luca Gregori, pro rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Andrea Cardinaletti, presidente della fondazione intitolata al fratello Gabriele che promuove l’integrazione nello sport e non solo, Daniele Crognaletti presidente dell’Esitur che organizza a Jesi i camp estivi di scherma, ginnastica artistica e taekwondo con gli olimpionici come allenatori, e Patrizia Sopranzi, dirigente della Regione Marche.

A moderare l’incontro Marco Cardinaletti, amministratore di Eurocube, la società parnter del Comune nel progetto dei Giochi europei di scherma integrata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2018 alle 16:24 sul giornale del 05 settembre 2018 - 873 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX4A





logoEV