Chiaravalle: 'Quello che i nerd non dicono', al teatro Valle risate solidali

27/09/2018 - L'associazione Vip Clown Vallesina onlus presenta lo spettacolo comico di e con Nicola Virdis, in scena al teatro Valle di Chiaravalle sabato 29 settembre alle 21,15. I fondi raccolti nell'occasione saranno destinati all'acquisto di attrezzare per il reparto di pediatra del "Carlo Urbani".

Con i clown dottori si ride anche a teatro per una buona causa. L'associazione Vip Clown Vallesina onlus presenta infatti lo spettacolo “Quello che i nerd non dicono”, per la regia di Bruno Furnari, in scena al teatro Valle di Chiaravalle sabato 29 settembre alle ore 21.15.

Di e con Nicola Virdis, giovane attore, comico e giocoliere, diplomato alla Scuola di Cirko Vertigo di Torino, si tratta di uno spettacolo comico in chiave anni ’80 in cui il protagonista Nico, personaggio bizzarro e rappresentativo di un mondo “al di fuori del normale”, una volta sul palco saprà tirar fuori il meglio e il peggio di sé: la goffaggine “nerdiana” si spezzerà per dar vita a stravaganti situazioni, problemi semplici e difficili che lui affronterà, ovviamente, nel modo meno convenzionale.

Il ricavato dell'evento (biglietti euro 10; per info e prenotazioni consultare l'evento fb) contribuirà alla raccolta fondi, promossa dall'associazione Vip Clown Vallesina per l’acquisto di attrezzature da destinare al reparto pediatrico dell’ospedale "Carlo Urbani", e che continuerà in occasione della “Giornata di Bambetta”, organizzata dalla onlus per domenica 7 ottobre in piazza della Repubblica a Jesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 08:36 sul giornale del 28 settembre 2018 - 829 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, clown vip

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYMz