Fratelli d'Italia: presentata la nuova coordinatrice comunale, Federica Darì

27/09/2018 - E' stata presentata con una conferenza stampa svoltasi giovedì mattina (27 settembre 2018) al Caffè Imperiale di Jesi, la nuova portavoce comunale di Fratelli d'Italia.

E' il giovane avvocato Federica Darì, già in passato candidata per Alleanza Nazionale alle elezioni comunali di Jesi e da tempo impegnata nell'attività politica cittadina. A presentarla alla stampa il portavoce provinciale Lorenzo Rabini, che ha affermato che Jesi sarà il centro di coordinamento politico del nostro Partito per tutta la Vallesina e costituirà un riferimento per tutto il territorio in vista delle elezioni europee del maggio 2019 e le regionali del 2020, date che determineranno una svolta politica per l'Europa e per le Marche.
Intervenendo successivamente, il portavoce regionale Carlo Ciccioli ha sottolineato che negli ultimi anni Jesi ha visto un grande cambiamento con l'alternanza dagli storici governi della sinistra ad una maggioranza civica, in cui si è identificata anche l'area politica ed elettorale del centrodestra, ma che oggi in vista di scadenze non locali, ma più generali, deve ritrovare anche le “bandiere” politiche di riferimento.
Sul piano locale gli esponenti di Fratelli d'Italia hanno sostenuto che Jesi deve rivisitare il suo tessuto urbanistico che vede molte aree già sedi di insediamenti industriali ed edilizi in abbandono, spesso occupate per fini impropri, che vanno invece recuperate e rivalorizzate, salvandole dal degrado. Inoltre nel momento in cui le attività del manifatturiero si restringono, Jesi deve ritrovare un'identità nell'agro-alimentare, già in passato molto forte, nei servizi dedicati all'accoglienza e alla ristorazione, nonché in tutti gli aspetti storico-culturali ed ambientali che la caratterizzavano, per proporsi all'attenzione di flussi turistici insieme a tutto il suo territorio e ai Castelli della Vallesina.

Alla Conferenza stampa erano altresì presenti il Coordinatore di zona per FDI, Romano Zenobi e il Consigliere Comunale di Jesi, Silvia Gregori, attualmente iscritta al Gruppo Misto con la quale abbiamo intrapreso un percorso politico comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 18:26 sul giornale del 28 settembre 2018 - 2006 letture

In questo articolo si parla di politica, fratelli d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYO2