Pallavolo: Lardini, utile allenamento con la Zambelli Orvieto

28/09/2018 -

L’allenamento congiunto con la Zambelli Orvieto finisce alla voce “indicazioni utili” per la Lardini. A poco più di tre settimane dall’inizio della preparazione, il test con la formazione umbra di A2 si rivela positivo per intensità e ritmo. Sei set a rotazioni bloccate (quattro dei quali vinti dalla squadra filottranese) che consegnano a Luca Chiappini tanti segnali importanti.

“Sono molto contento di questo allenamento – ammette l’allenatore della Lardini –, abbiamo fatto discretamente ciò su cui abbiamo lavorato nelle prime tre settimane. La condizione atletica non è e non può essere ancora al massimo, ma sono soddisfatto. Dopo aver rotto il ghiaccio, ci siamo mossi bene in campo. La nostra è una squadra di atlete che lavorano e faticano insieme. Orvieto mi ha fatto una positiva impressione: è stata aggressiva in battuta e in attacco ha fatto vedere buone cose”.

Sabato (ore 17:00, ancora al PalaBaldinelli) nuovo test per la Lardini Filottrano con la Bartoccini Gioiellerie Perugia. “Mi aspetto di vedere un’altra buona prestazione”, sottolinea coach Chiappini.

LARDINI FILOTTRANO: Vasilantonaki, Garzaro, Yang, Schwan, Baggi, Di Iulio, Cardullo (L), Paparelli, Cogliandro, Whitney, Rumori (L), Pisani. All. Chiappini - Schiavo.

ZAMBELLI ORVIETO: Mucciola, Angelini, Montani, Ciarrocchi, Cecchetto (L), Quiligotti (L), Bussoli, D’Odorico, Stavnetchei, Prandi, Kantor, Venturini, Decortes. All. Solforati - Martinelli.

ARBITRI: Mercuri e Burtoli di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2018 alle 11:56 sul giornale del 29 settembre 2018 - 539 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYP2