Fabriano: Faber main sponsor della Sagra dell'Uva di Cupramontana

02/10/2018 - L’azienda marchigiana, da sempre attenta al suo territorio, supporta la manifestazione organizzando appuntamenti sportivi e dedicati al mondo della cucina.

Faber (www.faberspa.com), leader nel settore delle cappe da cucina, è main sponsor della Sagra dell’uva di Cupramontana. Un appuntamento che sottolinea il forte legame dell’azienda con il territorio, nonché l’occasione perfetta per tracciare un interessante trait d’union tra le eccellenze locali: vino, ottimo cibo e ovviamente aria pulita. Ma anche le giovani campionesse della squadra di ginnastica ritmica di Fabriano.

Proprio la Faber Ginnastica Fabriano si esibirà durane l’evento di apertura di giovedì 4 ottobre. La neo medaglia d’argento ai Mondiali di Sòfia 2018, nonchè ambassador dell’azienda, Milena Baldassarri realizzerà, insieme alle ragazze della squadra, una coreografia in cui l’aria sarà il tema principale dell’esibizione. A fare da sfondo all’esibizione, sul muro del loggiato comunale, verrà proiettato un video in cui, le ragazze della Faber Ginnastica Fabriano interpreteranno a passo di danza la linea delle nuove cappe F-Light dell’azienda fabrianese.

L’aria sarà anche il filo conduttore dello show cooking, tenuto da una food blogger marchigiana, che si terrà sabato 6 ottobre alle 19.30 in Piazza IV Novembre, dove il vero protagonista sarà Galileo, il sistema di cottura con cappa integrata, prestazioni in classe A+++, motore waterproof e salvaspazio, ultima novità in casa Faber.

Lo showcooking, pensato come un vero e proprio evento digitale supportato da blogger marchigiane e dal digital team Faber, si intitolerà #airshowcooking per sottolineare non solo il legame di Faber con l’aria, che verrà portata anche in cucina sotto forma di cibo, ma anche la forte valenza social dell’evento.

Come fare a interagire con Faber durante lo show? Semplice basta seguire o utilizzare #airshowcooking






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2018 alle 15:08 sul giornale del 03 ottobre 2018 - 668 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, cupramontana, sponsor, faber, sagra dell uva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYXc