Calcio: promozione, la Filottranese in trasferta contro il Valfoglia

2' di lettura 19/10/2018 - Test impegnativo per i biancorossi. Mister Giuliodori "squadra da temere".

Dopo il pareggio della scorsa settimana, nella partita giocata in casa contro il Villa San Martino, la Filottranese è pronta per il match di domenica 21 ottobre. La squadra di mister Marco Giuliodori sarà impegnata in trasferta contro il Valfoglia, un’avversaria temibile ed a solo un punto in classifica dai ragazzi del “San Giobbe”. I biancorossi comunque continuano ad andar bene in questo avvio di stagione. Su quattro partite ne hanno vinte due e pareggiate due, ma non hanno ancora subito alcuna sconfitta, piazzandosi secondi dopo l'Anconitana nella classifica provvisoria del girone A. Risultati che promettono bene per continuare la striscia positiva.
Al “Comunale Rio Salso” di Tavullia domenica ci sarà da temere soprattutto Lorenzo Sacchi, capocannoniere della squadra del pesarese, con 4 reti all'attivo, sulle 7 totali messe a segno finora dal Valfoglia.

“La squadra che dovremmo affrontare viene da tre vittorie consecutive, l'ultima in casa per 3 a 1, quindi un risultato schiacciante - commenta mister Giuliodori - Andremo ad affrontare un team che ha tanto entusiasmo e che è molto organizzato sotto l'aspetto tecnico tattico. Conosco bene l’allenatore, Alessandro Carta, e tra noi c'è stima reciproca. Sarà quindi una partita molto difficile, ma noi vogliamo continuare la nostra striscia positiva, cercando di andare a giocare a Valfoglia e fare bottino pieno - continua l'allenatore dei biancorossi - Siamo consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza perciò andremo per giocarci la partita. Vediamo poi cosa succederà. Sarà solo il campo a dare la parola definitiva”.

Fischio d'inizio domenica 21 ottobre alle 15.30 al “Comunale Rio Salso”. Dirige l'incontro il signor Riccardo Cammoranesi di Macerata. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2018 alle 17:01 sul giornale del 20 ottobre 2018 - 364 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, promozione, filottranese, Valfoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZzS