Comitato Torre Erap, lavori iniziati: 'Verranno abbattuti alberi del parco?'

Torre Erap 19/10/2018 - Si apprende dagli organi di stampa, oltre che dalle recinzioni che dovrebbero delimitare il cantiere in via Tessitori, l’imminenza dell’avvio dei lavori per la realizzazione di parcheggi a servizio della Torre Erap che si vorrebbe costruire.

In un’ottica di trasparenza e di coerenza con quanto promesso nelle assemblee passate, si chiede un incontro in loco con i residenti e la cittadinanza per spiegare nel dettaglio il progetto che l’Amministrazione intende realizzare. Resta piuttosto incomprensibile come possa essere possibile mantenere inalterato il verde esistente spostando i parcheggi proprio in mezzo all’attuale parco. Quale sarà inoltre la fruibilità dell’area nei mesi a seguire.

Giunge inoltre notizia che alla Forestale sia stato richiesto un parere sulle piante interessate da eventuali abbattimenti. Vorremmo ricordare, qualora ce ne fosse bisogno, che oltre al rispetto del Regolamento Regionale occorre attenersi anche alle restrizioni di quello comunale (vedi art. 12 allegato NTA - Norme sul verde - del vigente PRG).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2018 alle 17:09 sul giornale del 20 ottobre 2018 - 911 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, no torre erap, meet up spazio libero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZzV