Ubi Banca: il direttore Nunzio Tartaglia si dimette, Roberto Gabrielli in pole position

20/10/2018 - Colpo di scena in casa Ubi Banca. La notizia bomba, che riguarda anche numerosi risparmiatori jesini della storica Banca Popolare di Ancona, è giunta qualche ora fa e mancherebbe soltanto l’ufficialità.

Si è dimesso Nunzio Tartaglia, direttore della macroarea territoriale Marche-Abruzzo della nuova Ubi Banca. Qualche giorno fa alla direzione di Bergamo è arrivata la comunicazione delle dimissioni di Tartaglia che, stando a fonti attendibili, rivestirà un ruolo di prestigio in Cassa Depositi e Prestiti.

Se da un lato a molti individui della zona della Vallesina dispiace il suo addio alle Marche direzione Roma, considerato che Tartaglia era praticamente considerato uno jesino doc, dall’altro i riflettori sono tutti puntati su Roberto Gabrielli, in pole position per il vertice della macroarea territoriale.

Roberto Gabrielli, negli ultimi anni molto vicino allo sport jesino (in particolar modo al basket), è stato capo del commerciale presso la Banca Popolare di Ancona, quindi direttore territoriale delle Marche presso il gruppo Ubi. Attualmente riveste il ruolo di direttore della macroarea territoriale di Roma. Nelle prossime ore sapremo maggiori notizie.





Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2018 alle 14:05 sul giornale del 22 ottobre 2018 - 7351 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZA1





logoEV