Monte Roberto: doppio incontro medico per la cittadinanza della Vallesina

24/10/2018 - Oggi alle ore 18.15 incontro di Medicina per Me! a Pianello Vallesina, nella Sala Polivalente. Abbinamenti alimentari, con focus anche sulla nutrizione in oncologia: l'argomento è trattato dalla dietista dr.ssa Monica Buonomano. Si tratta dell'ultimo incontro del ciclo di Medicina per Me! a Pianello Vallesina.

INCONTRO DEL POMERIGGIO A PIANELLO VALLESINA
Domani ore 18.15 incontro di Medicina per Me! a Pianello Vallesina, nella Sala Polivalente. Abbinamenti alimentari, con focus anche sulla nutrizione in oncologia: l'argomento è trattato dalla dietista dr.ssa Monica Buonomano. Si tratta dell'ultimo incontro del ciclo di Medicina per Me! a Pianello Vallesina. L'incontro è patrocinato dai Comuni di Castelbellino e Monte Roberto con la collaborazione di SpaziCreativi.

INCONTRO SERALE AD ANGELI DI ROSORA
“La prevenzione non ha soste. Mi prendo cura con la forza della natura“: il tradizionale ciclo di appuntamenti torna domani 25 ottobre con un appuntamento aperto alla cittadinanza: "Rimedi omeopatici e medicina alternativa: sì o no?”, dalle 21 nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado ad Angeli di Rosora. Conversazione con il dottor Roberto Montanari, medico di medicina generale, e con Danilo Carloni, farmacista, erborista e docente della scuola di omeopatia. L’incontro organizzato dalla Farmacia degli Angeli, di Angeli di Rosora, si svolge con la collaborazione del comune di Rosora, di Federfarma, dell’Avis di Moie, della Uisp di Jesi, della Federcasalinghe e del gruppo Detego. La serata si concluderà con un momento conviviale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2018 alle 23:07 sul giornale del 25 ottobre 2018 - 508 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte roberto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZKj