Pallavolo: prima divisione, stop dei giovani del Volley Club a Senigallia

27/10/2018 - Purtroppo la nostra seconda squadra la Sicur Clean Volley Club Jesi, non è riuscita a bissare il risultato ottenuto dalla squadra maggiore nella prima partita di campionato.

Campionato di Prima Divisione che come sappiamo è a Girone Unico a 10 squadre e quindi con ben 18 partite. I ragazzi di mister Lucchetti, con una prestazione opaca, non sono riusciti ad imporre il proprio ritmo alla squadra avversaria, finendo quindi sconfitti con un secco 3 a 0.

Difficoltà in ricezione e battute facili, o imprecise, hanno consentito alla squadra locale, la Ta.Pe. Senigallia, sicuramente più completa e affiatata, di poter tranquillamente giocare numerosi palloni. I ragazzi sono riusciti a rimanere punto a punto fino a metà di tutti i set, per poi calare vistosamente nella seconda parte.

Questa comunque è stata la prima partita di una nuova gestione e siamo sicuri che con gli allenamenti e con la volontà (dimostrata anche questa sera) i risultati positivi sicuramente arriveranno. Dentro e fuori dal campo perché sono ambedue importanti per l’obiettivo finale di crescita di questi ragazzi.

Prossimo appuntamento con il debutto a Jesi, e quindi tra le mura amiche della Palestra Leopardi, sabato 3 novembre alle ore 16.00 contro la Sabini ASAL di Castelferretti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2018 alle 23:47 sul giornale del 29 ottobre 2018 - 708 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZPH