Rugby: secondo turno di Coppa Italia, ottimi spunti per la squadra Femminile del Rugby Jesi 70

05/11/2018 - Domenica 4 novembre 2018, a Urbino, la seconda tappa della Coppa Italia Femminile: coach Angelucci "Gruppo in crescita, siamo sulla buona strada".

Ottimo turno di Coppa Italia per le ragazze di coach Andrea Angelucci, che si mettono in mostra nella tappa di Urbino: tre gli incontri affrontati dalla formazione femminile del Rugby Jesi 1970, domenica 4 novembre.

Ecco come è andata: le jesine vanno a segno per ben 5 volte contro il Macerata anche se non vincono, battono invece la squadra di casa, Urbino, e perdono l'ultima contro Teramo ma per una sola meta. Dopo l'esordio in casa, nell'ultima domenica di ottobre, che ha visto le ragazze ancora in fase di rodaggio, a Urbino hanno mostrato una preparazione tecnica adeguata alle aspettative di Angelucci e tanta motivazione.

Un gruppo in crescita, sin dalla seconda giornata dell'impegno stagionale, come conferma il coach: "Hanno messo in pratica tutti i consigli dati e si sono tolte delle soddisfazioni, le ragazze stanno crescendo ma siamo ancora al 50% del lavoro, perciò dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e sono certo che i risultati arriveranno come e più di domenica. Alle ragazze faccio i miei complimenti, a tutte, sia a quelle che sono scese in campo sia a quelle che si allenano ogni settimana!".

Prossimo appuntamento con la Coppa Italia Femminile, il 18 novembre a Macerata.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2018 alle 12:32 sul giornale del 06 novembre 2018 - 1838 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, coppa italia, rugby femminile, cristina carnevali, articolo, rugby jesi 1970

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ5D





logoEV