Maiolati: al teatro Spontini "4 cori... un'unica voce per Mapinga"

16/11/2018 - Domenica 18 novembre alle ore 17 al teatro "G.Spontini" di Maiolati Spontini, l'associazione Il battito che unisce presenta quattro corali della Vallesina in concerto per raccogliere fondi in favore della missione di Mapinga in Tanzania.

Non conosce sosta l'impegno della onlus Il battito che unisce per realizzare il sogno di un campus scolastico per i bambini di Chang'ombe in Tanzania.
Dopo la conviviale di raccolta fondi "Il sapore della solidarietà" del mese scorso, si torna al teatro "G. Spontini" con lo spettacolo "4 Cori... un'unica voce per Mapinga" domenica 18 novembre alle ore 17, sempre all'insegna del binomio svago e solidarietà.

Quattro corali della Vallesina - il coro polifonico "David Brunori" di Moie e voci bianche, il coro polifonico "Gaspare Spontini" e voci bianche, il coro polifonico "In...canto" di Maiolati Spontini e Cupramontana, la corale "Santa Lucia" di Jesi - saranno protagonisti sul palco, animando un concerto, il cui ricavato, come ogni iniziativa promossa da Il battito che unisce, sarà devoluto alla costruzione di un edificio scolastico nella missione carmelitana di Chang’ombe in Tanzania, precisamente nel villaggio Mapinga.

I biglietti di ingresso allo spettacolo (10,00 adulti, gratis per i bambini fino a 10 anni) sono in prevendita presso l'edicola-libreria "Ludovico", in via Risorgimento 94 a Moie (tel. 0731-704726) Il campus scolastico del villaggio di Mapynga e tutti i servizi offerti dalla missione carmelitana di Chang'Ombe (dispensari medici, centri di formazione, asili, case famiglia) rappresentano per molti abitanti della zona l'unica possibilità di ricevere cure indispensabili alla sopravvivenza, oltre che un'istruzione di base.

Informazioni sul progetto e sullo stato di avanzamento dei lavori sono sul sito www.ilbattitocheunisce.it e sulla pagina facebook il battito che unisce onlus.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 11:46 sul giornale del 17 novembre 2018 - 532 letture

In questo articolo si parla di centro servizi per il volotariato, volontariato, spettacoli, marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1sb