Il Lions contro il diabete, appuntamento a palazzo dei Convegni

1' di lettura 30/11/2018 - Importante iniziativa "I Lions contro il diabete" si terrà sabato 1 dicembre a Jesi, Palazzo dei Convegni.

Il Lions Club di Jesi organizza infatti per il secondo anno consecutivo, una giornata dedicata alla prevenzione di questa patologia.

Dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 medici specialisti effettueranno un controllo gratuito a tutti i cittadini che si presenteranno presso i locali in corso Matteotti dove saranno sistemate le attrezzature mediche e sanitarie per effettuare le varie visite, nel rispetto ovviamente della privacy e della riservatezza.

L’iniziativa ha lo scopo di individuare eventuali predisposizioni alla malattia in persone che non presentano questa patologia. Tra i promotori dell’iniziativa, il presidente del Lions Club Elvio Giaccaglini; il dott. Marco Candela, Direttore Dipartimento di Medicina Area Vasta 2 ASUR Marche; ed il dott. Franco Gregorio, Responsabile del Centro Antidiabetico di Jesi – ASUR MARCHE AV2. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Jesi e dell’Asur Marche Area Vasta 2. La cittadinanza è invitata a partecipare.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2018 alle 12:11 sul giornale del 01 dicembre 2018 - 97 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a12z





logoEV