Monte Roberto: serata di poesia e musica a Pianello Vallesina per l'Aniep

30/11/2018 - Presso la sala polivalente serata di musica e poesia in occasione della giornata internazionale della disabilità.

Sabato 1 dicembre alle 21.00 presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina serata di musica e poesia a favore dell’associazione Aniep Ancona, in occasione della Giornata Internazionale della Disabilità, con il Coro Polifonico e le Voci Bianche “David Brunori” diretti dal M° Georgia Amadio, e con la voce recitante Anna Rizzitelli.

L’iniziativa è proposta Aniep Ancona e Associazione culturale l’Oasi con il patrocinio del Comune di Monte Roberto. Sarà presente la presidente regionale Aniep Maria Pia Paolinelli, impegnata da molto tempo per i diritti dei disabili, per sensibilizzare ad una conoscenza approfondita sui temi della disabilità e per sostenere in varie forme la loro piena inclusione sociale.

La poesia e la musica, linguaggi universali di accoglienza e dialogo, spazieranno fra vibrazioni, timbri e ritmi per cogliere la bellezza nelle differenze e per riconoscersi nei valori che sostengono ogni essere umano, soprattutto chi è più fragile.


da Assessorato alla Cultura
Comune di Monte Roberto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2018 alle 18:54 sul giornale del 01 dicembre 2018 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte roberto, assessorato alla cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Xn