Controlli del fine settimana, le operazioni dei Carabinieri

carabinieri di notte 03/12/2018 - I Carabinieri della Compagnia di Jesi durante i servizi svolti nel fine settimana hanno controllato 395 persone, 273 mezzi ed elevato 6 contravvenzioni al codice della strada.

In particolare: a CHIARAVALLE: i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolemici cui si aggiunge la guida con patente sospesa un 52enne residente a Senigallia che veniva controllato in quella via della Repubblica, mentre si trovava alla guida di un’autovettura BMW X1.

L'uomo, sorpreso a circolare con la patente di guida sospesa era in evidente stato di alterazione psicofisica ma si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico. L'auto è stata sequestrata.

A Jesi un 19enne residente a Castelplanio, alla guida di una Citroen C3, rimasto coinvolto in un incidente stradale, è risultato positivo all’accertamento alcolimetrico per il valore di 1,61 g/l. Il nucleo radiomobile gli ha ritirato la patente di guida.

A Monsano i militari della Stazione di Staffolo hanno segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti, un 18enne originario del Senegal ma residente a Staffolo che, controllato mentre girava a piedi in via Liguria, veniva trovato in possesso di gr.2,53 di sostanza stupefacenti tipo hashish che venivano posti sotto sequestro.





Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2018 alle 15:11 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 1099 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a128