Numeri civici interni, incaricato del comune inizierà i sopralluoghi per l'assegnazione

10/12/2018 - Le zone interessate dai primi rilievi sono via degli Appennini e via Paradiso, via dei Colli, via Raffaello Sanzio e via Fausto Coppi a sud.

Si informa che, con questo mese di dicembre, un tecnico incaricato dal Comune comincerà a svolgere un’operazione di rilevamento e assegnazione dei numeri civici interni degli edifici residenziali ubicati sull’intero territorio comunale. Tale attività, che proseguirà per tutto il 2019, ha lo scopo di rappresentare in maniera univoca tutti gli immobili nelle banche dati comunali e permetterà in futuro l’attivazione di servizi telematici mirati a semplificare il rapporto cittadino - pubblica amministrazione.

La zona interessata dalla prima tranche della numerazione è quella ricompresa tra via degli Appennini e via Paradiso, via dei Colli, via Raffaello Sanzio e via Fausto Coppi a sud. L’operazione di rilievo necessiterà dell’accesso agli spazi comuni e non privati degli immobili.

A tal fine si richiede la necessaria collaborazione dei cittadini al tecnico ed ai suoi eventuali collaboratori che saranno in ogni caso dotati di tesserino di riconoscimento fornito dal Comune di Jesi.

Per ogni informazione, gli interessati possono contattare gli uffici comunali allo 0731 538526. dove un operatore risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2018 alle 16:20 sul giornale del 11 dicembre 2018 - 2652 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2ie