Appuntamento con il saggio di Natale della Fantasy

1' di lettura 17/12/2018 - Con uno spettacolo all’insegna dello sport e della musica liberamente ispirato al film di animazione della Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, l’associazione sportiva Fantasy si avvia a festeggiare la chiusura dell’anno agonistico ricco di medaglie e piazzamenti inattesi.

Dalla Coppa Internazionale di Dublino (Irlanda), alle sfide nazionali di Santo Stefano di Camastra (ME), di Atri (TE) di Rimini (RN). Gare, successi, forse qualche rimpianto per qualificazioni o podi sfiorati, ma la certezza di aver dato tutto. E tutti i protagonisti di queste avventure che hanno fatto registrare un bilancio estremamente positivo si intrecciano tra le quinte della kermesse sportiva in programma giovedì 20 dicembre al PalaTriccoli di Jesi dalle ore 20:30 in poi. A dare vita allo spettacolo le oltre trecento ginnaste provenienti dalle sedi addestrative di Cerreto d’Esi, Fabriano, Jesi, Matelica, Moie di Maiolati Spontini, Pianello Vallesina di Monte Roberto, San Paolo di Jesi.

In un mix di ginnastica ritmica e twirling si esibiranno nel parterre giovani e giovanissime atlete, colme di un coinvolgente entusiasmo e senso di appartenenza, che rimarranno impresse in loro, nel pubblico dando motivazione ed energia a chi lavora nel retroscena per questo e per i mille progetti della nostra realtà sportiva.

A nome del Consiglio Direttivo della Asd Fantasy auguriamo un sereno Natale 2018 ed un armonioso anno 2019 a coloro che ci hanno seguito per tutto l’anno in una infinità di eventi, che ci hanno visto organizzatori e protagonisti, in particolare alle nostre atlete, ai nostri tecnici, alle famiglie, agli organi istituzionali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2018 alle 11:19 sul giornale del 18 dicembre 2018 - 1033 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2xr





logoEV