Calcio(Promozione A): la Filottranese in trasferta contro l'Osimo Stazione in cerca dei tre punti prima di Natale

22/12/2018 - La Filottranese dopo la sconfitta della scorsa settimana in trasferta contro la Fc Vigor Senigallia torna in campo. Ad attenderla una nuova sfida in casa degli avversari: l'Osimo Stazione. Le squadre sono in perfetta parità a 16 punti nella classifica provvisoria. Identico anche il numero di successi o insuccessi: quattro vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte.

I biancorossi dovranno mettercela tutta per uscire vittoriosi e trovare i tre punti prima delle feste. "Andiamo incontro ad una squadra che in questo momento sta andando benissimo - commenta mister Marco Giuliodori - Vengono da un 3-1 contro il Marzocca.

Sono neo promossi e hanno mantenuto l'ossatura della scorsa annata quindi sono ben rodati. In questo momento hanno molto entusiasmo. Sarà sicuramente una partita molto difficile. Noi veniamo da una sonora sconfitta con la Vigor e abbiamo il dente avvelenato.

Vogliamo chiudere bene prima della pausa natalizia. Siamo consapevoli di aver di fronte una squadra ben organizzata. Nella rosa ci sono due nosti ex. C'è Bugiolacchi che nella scorsa partita ha fatto tre gol, ma anche Boccolini con cui abbiamo vinto sia in campionato che in Coppa Italia.

Entrambi sono dotati di una grande qualità di gioco e come tutti gli ex ci terranno particolarmente a far bene". Appuntamento quindi al Bernacchia di Osimo Stazione sabato 22 dicembre alle 14,30. Dirige l'incontro Michele Manzotti di Jesi. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2018 alle 19:00 sul giornale del 22 dicembre 2018 - 35 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita