La messa di Natale in Comune

25/12/2018 - Il sindaco Bacci, la Giunta e i consiglieri comunali alla Santa messa di Natale tenuta nella sala consiliare dal vescovo Gerardo Rocconi.

Anche quest'anno è tornato l'appuntamento con la tradizionale Messa di Natale celebrata dal Vescovo Gerardo Rocconi e arricchita dalle riflessioni di alcuni rappresentanti delle altre confessioni religiose presenti in città. Presente anche il presidente del centro culturale islamico Wahbi Youssef: "Jesi è una città che non alza muri ma costruisce ponti", il suo messaggio di pace e condividione.

"Emozionante sentire, in tutti gli intervenuti, la forza con cui hanno sottolineato concetti universali come rispetto, pace, solidarietà, uguaglianza. Credo che rafforzare tali valori nel luogo simbolo delle Istituzioni della nostra città sia un segnale importante che rafforza ancor di più il senso di Comunità. Grazie al presidente del Consiglio Comunale Daniele Massaccesi per aver ideato questo appuntamento che ogni anno conclude, nel migliore dei modi, i lavori che si svolgono nella sala consiliare". Ha commentato così il primo cittadino.








Questo è un articolo pubblicato il 25-12-2018 alle 10:12 sul giornale del 27 dicembre 2018 - 683 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2On