Calcio: promozione, la Filottranese incontra l'Olimpia

29/12/2018 - La Filottranese scende di nuovo in campo davanti al pubblico amico dove ad aspettarla domenica 30 dicembre ci sarà l'Olimpia.

I ragazzi di mister Marco Giuliodori cercano tre preziosi punti contro la squadra di Marzocca che avrebbero già dovuto affrontare qualche settimana fa. Una partita poi rinviata a causa dei tragici fatti di Corinaldo.

La squadra di casa dopo il pareggio della scorsa settimana contro l'Osimo Stazione si presenta più agguerrita che mai, decisa a portarsi a casa la vittoria. A separare i due team solo 3 punti nella classifica provvisoria che vede i biancorossi 10° e i biancoazzurri 12°.

“Serve una vittoria a tutti i costi perché veniamo da una partita che, sulla carta, sembrava già vinta. Invece è arrivato un pareggio amaro – commenta mister Giuliodori – Dobbiamo continuare sulla strada della prestazione precedente ma sono convinto che i 3 punti arriveranno. Dall'altra parte troveremo una squadra aggressiva che ha bisogno di vincere. Ci sono giocatori importanti, ma con tutto il rispetto per il Marzocca, noi giocheremo con la ferocia sportiva perché ci serve a tutti i costi un successo. Unico neo negativo è che abbiamo qualche defezione per via del ponte del primo Gennaio ma sono convinto che chi giocherà farà la sua parte. Abbiamo anche un infortunato, Coppari, che ha avuto problemi nella partita con il Mondolfo, e Severini che nell'ultima partita è stato in panchina, ma sembra pronto a giocare”.

Molti i giocatori dell'Olimpia da non sottovalutare, come il capocannoniere Luca Moschini, Asoli e a centrocampo Terrè.

Appuntamento quindi al San Giobbe domenica 30 dicembre alle 14,30. Dirige l'incontro il signor Riccardo Latuga di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2018 alle 23:30 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 131 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Th