16 aprile 2019






15 aprile 2019

...

Quella di oggi era la partita dell’anno, sia per la Baltur che per la Termoforgia, ma purtroppo solo la squadra di casa ha dato l’impressione di aver capito pienamente l’importanza della partita, giocando con tutte le energie a disposizione.



...

Tra il campo scivoloso, la pioggia battente, un’avversaria che faceva di tutto per tenere basso il ritmo della partita, tutto faceva supporre una divisione della posta in palio, invece la Jesina dimostra il suo carattere portando a casa un meritato successo.



...

Nuova simpatica poesia in dialetto di Marinella Cimarelli per l'appuntamento settimanale con la rubrica Jesi in Rima. Buona lettura!





...

La Polizia con l'aiuto delle unità cinofile hanno effettuato controlli al parco sabato 13 aprile. Trovata anche droga nascosta tra la vegetazione.







...

Pieralisi Pan concreta e vittoriosa nella sfida con Monte San Giusto: a tre giornate dalla conclusione del campionato, le jesine compiono un altro passo fondamentale verso la salvezza.


...

La terzultima giornata di campionato vede impegnata la Termoforgia Moviter Castelbellino sul campo della Si Superstore Recanati, per una gara che da un punto di vista di classifica ha prospettive diametralmente opposte: ininfluente per la già promossa Castelbellino, vitale per la salvezza di Recanati.




13 aprile 2019









...

Una carriera che, nella categoria giovani, le ha già dato tante soddisfazioni, un percorso a volte interrotto da problemi fisici che ci stanno nel percorso di ogni sportivo, fino alla preparazione studiata nei minimi dettagli, per arrivare a Torun e chiudere in bellezza la stagione e la fase giovani-cadetti.




...

Il consigliere del partito democratico Andrea Binci ha persentato una interpellanza "in relazione alla situazione di pericolo che si è venuta a creare per il mancato funzionamento del semaforo all'incrocio di Via Jugoslavia/Via S.Francesco/Via Paladini", al fine di conoscere le motivazioni della mancata riparazione ed i tempi previsti".


12 aprile 2019

...

“È stata una delle migliori degustazioni a cui ho partecipato negli ultimi anni”. Chiude così Ian D’Agata, senior editor di Vinous, la degustazione dedicata al Verdicchio, Bello e d’annata, organizzata oggi a Vinitaly dall’Istituto marchigiano di tutela vini, a cui hanno partecipato oltre 60 esperti tra giornalisti e operatori internazionali.