13 maggio 2019


...

Domenica mattina alle prime ore dell'alba, alle 6 circa, è divampato un incendio all'interno del vano contatori dell'energia elettrica in uno stabile di Corso Matteotti.








...

Sabato 1 Giugno, presso il teatro “Il Piccolo” di Jesi,  Riccardo Federici presenta "Istante", il nuovo progetto edito dalla prestigiosa etichetta discografica Alfamusic che rappresenta il disco di esordio come leader del giovane talentuoso sassofonista marchigiano.


...

Fidapa Jesi propone 5 appuntamenti su cultura, economia, benessere, assertività e sull’intraprendenza dei Trentenni Chiesa di San Nicolò, nell’ambito della Mostra “Here comes the Sun”


...

Marco Scarponi, fratello del Campione vittima della violenza stradale, condurrà le interviste della rubrica #lastradaèditutti durante il Giro d'Italia su Radio Due all'interno del "Processo alla Tappa".






11 maggio 2019







10 maggio 2019



...

E’ giunto il momento della prima presentazione pubblica della lista Uniti per Castelbellino Andrea Cesaroni Sindaco che aprirà la campagna elettorale sabato 11 maggio alle ore 18, Largo 2 Giugno a Castelbellino Stazione. Sarà ancora Andrea Cesaroni, Sindaco di Castelbellino uscente a guidare la lista elettorale ed a presentare i candidati della lista composta da 6 consiglieri nuovi e 6 confermati.





...

Il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso: “la Scherma è di casa ad Ancona”. La campionessa olimpica Valentina Vezzali: “Invito la cittadinanza a partecipare a questo evento di grande sport”



9 maggio 2019


...

Dopo il grande successo del Pre-PAlio con diversi appuntamenti culturali molto seguiti ed una partecipazione incredibile alla tradizionale Scampanada De San Fiorà, inizia domani il periodo principale, quello del Palio di San Floriano vero e proprio. Tutte le taverne aperte, spettacoli serali, mercatini medievali, cortei e momenti istituzionali. 





8 maggio 2019



...

Il Consiglio di Stato cui hanno ricorso il candidato sindaco Irene Bini e alcuni consiglieri della lista esclusa dalla Sottocommissione elettorale e confermata dal Tar Marche, ha riammesso la lista Percorso Civico alla tornata elettorale di Maiolati Spontini.