IN EVIDENZA
BCChristmas: domenica Bcc Ostra Vetere in Festa, convegno e concerto diretto dal maestro Federico Mondelci
Domenica 15 dicembre alle ore 15.30, presso la sede di via Marconi 29 a Ostra Vetere, ci sarà l’inaugurazione della nuova “Sala Conferenze Auditorium” e della nuova “Sala Consiliare”.È un Verdicchio il miglior bianco italiano nella top 100 dei più grandi vini del mondo, stilata ogni anno dalla rivista americana Wine Spectator
da Istituto Marchigiano di Tutela Vini
www.imtdoc.it
Al centro del dibattito la vertenza aperta con il Governo; autotrasportatori marhigiani preoccupati e mobilitati.
da Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino
www.confartigianatoimprese.net
Appuntamento mercoledì prossimo.
www.comune.jesi.an.it
Monte San Vito è uno degli oltre 200 Comuni italiani che hanno aderito al all'iniziativa Unicef " Go Blue" che si svolgerà mercoledì 20 novembre.
Quinto impegno stagionale per la Termoforgia Moviter, che affronta in trasferta il Volley Città di Castello nel Campionato di B1 girone C. L’avversario umbro, reduce da una sola vittoria e 2 sconfitte, poteva sembrare sulla carta poco temibile per Verdacchi e compagne, ma chi conosce il valore delle pedine nello scacchiere di coach Brighigna, sapeva benissimo la difficoltà del match.
da Castelbellino Volley
Incontro con la scrittirce Veladiano (22 novembre).
La resistenza agli antibiotici è un problema di Salute Pubblica di cui si discute molto perché è rilevante sia per l’impatto sulla popolazione, con forte aumento della mortalità che per la spesa sociale ed economica con perdita di giornate lavorative, ospedalizzazioni ed allungamento dei tempi di degenza ospedaliera.
da Organizzatori
Far crescere lavoratori attenti e consapevoli nei confronti della sicurezza con azioni di informazione e formazione in grado di creare una vera e propria “cultura della prevenzione” .
dalla Regione Marche
www.regione.marche.it
Dal Vangelo secondo Luca.
Incontri per approfondire i temi della genitorialità e della crescita dei figli.
Sconfitta in gara 5 (3-0) a Montecassiano.
da A.S.D. Volley Jesi
www.volleyjesi.it
A conclusione dell’intera vicenda che ha riguardato la problematica insorta nel plesso scolastico Rodari di Moie circa la realizzazione della Recita di Natale in modalità diverse rispetto a quelle previste negli anni scorsi – ovvero rappresentare la Natività – non posso far altro che ringraziare la presa di posizione netta della Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Carlo Urbani, prof.ssa Patrizia Leoni, per essersi adoperata nel risolvere al meglio la questione, di cui non era a conoscenza, ed aver garantito il diritto alla recita natalizia come usualmente fatta negli anni passati.