Basket: inizia il countdown per il derby Jesi-Montegranaro

08/01/2019 - Inizia il conto alla rovescia per il derby delle Marche targato 2019 e l’Aurora Basket attiverà dalla mattinata di mercoledì il consueto servizio di prevendita per consentire ai tifosi arancioblu di acquistare in anticipo il tagliando per assistere alla sfida tra Termoforgia e XL Extralight Montegranaro.

La prevendita sarà operativa presso la sede aurorina in orario di ufficio da domani mattina sino a venerdì sera e si sposterà alla biglietteria dell’Ubi Banca Sport Center per un’appendice domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12. Nei prossimi giorni sarà attivata a Montegranaro la prevendita per i tifosi della XL Extralight.

L’impianto di Via Tabano sarà preso d’assalto domenica pomeriggio, a partire dalle ore 14,15, dai mini atleti classe 2011 che daranno vita al 4° Jamboree Regionale catego ria “Scoiattoli-Libellule”.

Il Jamboree è una delle molte iniziative collaterali pensate per colorare di tifo e passione il derby delle Marche edizione 2019 e per costruire una cornice di pubblico adeguata all’evento.

Ingresso omaggio per i protagonisti del Jamboree e ticket scontati per i genitori che li accompagneranno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2019 alle 19:40 sul giornale del 09 gennaio 2019 - 780 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a27h