Pallavolo: serie B2, a Copertino la Pieralisi Pan fa un partitone

07/02/2019 - La Pieralisi Pan strappa un punto assai prezioso a Copertino, su un campo difficile, quello della quinta forza del girone che, peraltro, a Jesi aveva vinto 3-0.

Le ragazze di Luciano Sabbatini restano sempre in partita e, nel momento più difficile del quarto set, si ricompattano ed alzano la voce. Sotto 9-0 e poi 15-6, risalgono la china: la difesa tiene, l'attacco è su di giri ed il muro si fa decisivo.

Dopo un momento di difficoltà tra la fine del terzo set e l'inizio del quarto, cresce la ricezione nonostante la spinta al servizio delle padrone di casa. Ecco quindi la vittoria ai vantaggi di un set che vale un punto pesante per rafforzare il nono posto in classifica. E' un capolavoro di "tigna" per un gruppo giovane e determinato che continua a crescere come dimostrano le ultime cinque partite.

ECOTECNICA COPERTINO: La Rocca, Greco, Lanza, Stincone, Piarulli, Albano, Bozzetto (L), Romano, Basciano, Di staso, D’Onofrio (L), Mirto. All. Quarta

PIERALISI PAN JESI: Baldoni M., Cecconi (L), Gasparroni, Giulietti, Paolucci, Baldoni S., Angelini, Pistocchi, Viscito, Pomili, Coppari, Marcelloni. All. Sabbatini

ARBITRI: Lotito e Persia

PARZIALI: 25-20, 23-25, 25-16, 25-27, 15-6


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2019 alle 17:33 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 345 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a355