Sanremo 2019: astralmusic nella città della musica

07/02/2019 - Come ogni anno l’azienda astralmusic è presente alla kermesse canora sanremese, luogo di incontro per artisti, autori, editori, produttori discografici e giornalisti del settore.

Alla seconda serata del Festival astralmusic è stata rappresentata sul palco dell’Ariston da due meravigliosi cantanti e performer Giò di Tonno e Graziano Galatone, di cui cura da anni la consulenza artistica e fiscale. Gli artisti ospiti insieme a Riccardo Cocciante hanno portato in scena un brano del fortunatissimo musical teatrale “Notre Dame de Paris”. Grande emozione per il ritorno di un artista come Riccardo Cocciante che ha fatto un pezzo della storia del festival, si ricorda su tutti la vittoria nel 1991 con “Se stiamo insieme” e che ha portato la musica italiana nel mondo.

Il Festival di Sanremo arrivato alla 69à edizione si conferma un punto di riferimento per chi lavora nel settore e la nostra Regione è ben rappresentata da astralmusic, azienda riconosciuta in tutto il territorio nazionale;

“Sanremo e’ ancora oggi il luogo della canzone italiana dove tutti insieme proviamo ad immaginare il futuro della musica” dichiara Giordano Tittarelli co titolare astralmusic “ non potrei che essere qui! è un’occasione straordinaria dove tutto il mondo della musica che conta può incontrarsi”.

“ E’ dal 1998 che presenziamo durante il Festival di Sanremo, sia con stand al Palafiori in passato, che con incontri di lavoro come avviene oggi, chi opera con professionalità ed esperienza nella musica non può mancare” rivela Graziano Tittarelli co fondatore astralmusic assieme al fratello Giordano.

Intenso il calendario di incontri e di partecipazioni per l’azienda di Castelplanio durante tutta la settimana, astralmusic presenzierà alla Festa dell’AFI associazione fonografici italiani e presenterà alla stampa e agli addetti ai lavori una nuova accademia per l’alta formazione artistica, con sede nelle Marche, insieme al Maestro, autore e produttore discografico Angelo Valsiglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2019 alle 16:41 sul giornale del 08 febbraio 2019 - 1046 letture

In questo articolo si parla di sanremo, spettacoli, Astralmusic

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a35H