Pallanuoto: Jesina, tutto pronto per il match casalingo con la Canottieri

09/02/2019 - Tutto pronto in casa Jesina Pallanuoto per la sfida con interna con la Canottieri Lazio, incontro valevole per la giornata numero 5 del Campionato di Serie B.

Si gioca sabato, ore 14,30, alla Piscina del Passetto di Ancona.

La sconfitta della scorsa settimana con il Basilicata 2000 è servita ai granata per tornare in vasca con ancor più determinazione, vogliosi di eliminare gli errori commessi per continuare il percorso di crescita.

Ma l'ostacolo che si porrà di fronte a Vitali e compagni è tutt'altro che semplice. I Laziali si presentano all'appuntamento con 9 punti in classifica, e il miglior attacco del torneo; sono ben 41 le reti realizzata. Servirà dunque una partita di grande attenzione e applicazione tattica, dove sarà decisiva anche la spinta del pubblico.

A tracciare la rotta è il tecnico Jesino, Giacomo Iaricci: “Sabato scorso abbiamo disputato una partita al di sotto delle nostre potenzialità; poche ripartenze, diversi errori personali. Nel finale abbiamo rischiato troppo in difesa per recuperare e questo ha portato a l'ampio divario nel punteggio. Dobbiamo essere più determinati e concentrati per tutta la partita”.

Ricordiamo che l'ingresso all’impianto Anconetano è gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2019 alle 13:35 sul giornale del 09 febbraio 2019 - 254 letture

In questo articolo si parla di sport, Asd jesina pallanuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a39v